[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  La Pieve di Cagna passa anche a Piobbico - notizia del 02/10/2007
 



Piobbico 0 Pieve di Cagna 2
Piobbico: Paiardini, Anedda, Rubolini, Pezza, Marsili, Urbinelli, Oscar Venturini (60’ Pazzaglia), Nereo Venturini (75’ Sideri), Pasculli, Zauli, El Mazi. All. Bartolucci.
Pieve di Cagna: Rossi, Balducci, Pierotti, Pensalfini (80’ Zazzaroni), Bernardini, Kondratzki, Spinaci, Guidi (70’ Mainardi), Capola, Anaclerio, Becilli. All. Biagetti.
Arbitro: Scatassa di Ascoli.
Reti: 25’ Pierotti, 88’ Spinaci.
Note: Espulso al 75’ Urbinelli.
Piobbico. – Vince la Pieve e lo fa con merito, con griffe di Pierotti al 25’ e di Spinaci, in piena zona Cesarini. Il gol di Pierotti è quello da cineteca: Stefano stoppa di destro la palla e di sinistro azzecca uno dei suoi soliti tiri, da fuori, e palo – gol. Il raddoppio al 88’: Pierotti ed Anaclerio, recuperano palla, porgendola a Copola, triangolo con Spinaci, con quest’ultimo ad entrare in aria ed infila il portiere. Il Piobbico nel primo tempo si rende pericoloso al 40’ con un tiro che finisce di poco a lato. Nella ripresa attacca l’undici di Bartolucci, mettendo per una quindicina di minuti in difficoltà la Pieve, che ritorna, poi, fuori, favorita al 75’ anche dall’espulsione di Urbinelli, arrivata al 75’. Nel finale su iniziativa di Pierotti, tiro di Becilli. Bravo Paiardini