[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  La Pieve impatta con il Barbara - notizia del 09/10/2007
 

Pieve di Cagna 1 Lorenzini Barbara 1

Pieve di Cagna: Rossi, Balducci, Pierotti, Pensalfini (75’ Mainardi), Bernardini, Kondratzki, Spinaci, Becilli, Capola, Anaclerio, Guidi (70’ Pagnoni). All. Biagetti.
Lorenzini Barbara: Fuligna, Fiordelmondo, Barucca, Berluti, Latini, Kiu, Baldarelli (65’ Bartolucci), Idone (80’ Buratti M.), Costieri, Contini, Cenci (50’ Baldetti). All. Lorenzetti.

Arbitro: Blasi di Iesi.

Reti: 45’ Kondratzki, 55’ Baldetti su rigore.

Pieve di Cagna. – Occasione sprecata per la Pieve, che avrebbe certamente meritato i tre punti, con il Barbara che non riesce, quindi, a fare quattro su quattro. Pronti, via e subito al tiro Capola. Fuligna para. Il predominio della Pieve si fa incessante e al 45’ viene premiato dal vantaggio, al termine di uno scambio Anaclerio – Capola, cuoio per Kondratzki, che mette dentro. Nella ripresa l’undici di mister Biagetti sciupa il raddoppio, che sembrava fatto, con Guidi. Poi il dazio da pagare. Corre il 55’, contropiede ospite, con la beffa del contatto in area tra Costieri e Pierotti. Per l’incerto Blasi di Iesi è rigore, che Baldetti trasforma. La gara continua, poi, su binari di equilibrio, salvo un tiro nel finale (parato), di Spinaci.