[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Prima sconfitta stagionale per la Pieve - notizia del 16/10/2007
 


Pieve di Cagna vs Canavaccio 1-3

Finisce con il Canavaccio che espugna meritatamente il campo della Pieve di Cagna ancora imbattuta che sbaglia completamente partita e deve inchinarsi ad un Canavaccio ben messo in campo da Palleri.
La Pieve, per contro, incappa in una pessima prestazione di molti dei suoi giocatori ed alla fine incassato il gol dello svantaggio a 12 minuti dal termine si spegne ed incassa in contropriede anche la terza rete.
Inizia bene il Canavaccio che passa in vantaggio con Acero abile a girare in rete un perfetto cross di Giovannini dalla linea di fondo, la palla colpita magistralmente dal bravo attaccante rossoblu, colpiva il palo e finiva in rete alle spalle dell′incolpevole Rossi.
La confusa reazione della Pieve si concretizzava solo al 29′, quando su un tiro dal limite di Becilli, un difensore colpiva la palla con un braccio, l′arbitro da pochi passi assegnava il rigore che dopo le inevitabili proteste dei giocatori ospiti veniva realizzato da Anaclerio con un forte rasoterra alla sinistra di Paioncini. Finiva all′ attacco il Canavaccio il primo tempo che si vedeva annullare una rete a Dumitrache in sospetta posizione di fuorigioco.
Nel secondo tempo poche le azioni da segnalare con il Canavaccio che chiude bene le fascie laterali. La partita sembra incanalarsi su un risultato di parità fino al 78′ quando al termine di una mischia sotto porta la palla carambola sui piedi di Luciani che da pochi passi infila Rossi.
Confusa la reazione della Pieve che viene trafitta da Dumitrache al 87 su una perfetta azione di contropiede dopo una bella triangolazione con Acero. Della Pieve da salvare solo l′ottima prestazione di Bernardini mentre nelle file del Canavaccio da segnalare Acero su tutti.

TABELLINO:
Pieve di Cagna: Rossi, Balducci (Mainardi dal 80′), Pierotti, Pensalfini , Bernardini, Kondratzky, Spinaci, Becilli, Capola, Anaclerio, Guidi (De Santi dal 68′) All. Biagetti.

Canavaccio : Paioncini, Guerra, Marcucci, Luciani, Vandini, Rossi, Baffioni, Stocchi, Dumitrache (Ferri dal 89′), Giovannini (Mancini dal 77′), Acero All.Palleri

Arbitro: Forlani di Pesaro.

Reti: Acero (C) al 8′ , Anaclerio (P) su rigore al 29′, Luciani (C) al 77′ e Dumitrache (C) al 87′.

Espulso Biagetti (all. Pieve di Cagna) al 67′ per proteste.

Ammoniti: Spinaci, Balducci e Bernardini (Pieve di Cagna) Giovannini, Paioncini e Rossi (Canavaccio)