[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Mercatellese vs Pieve di Cagna 2 - 2 - notizia del 05/11/2007
 


MERCATELLESE :- Dall’ara, Antoniucci, Evangelisti(1°st.Tranquilli), Girelli, Badalotti, Martelli, Garavani(20°st Cellini), Cruciani(33°pt.Fava), Matteucci, Rombaldoni, Di Gennaro. All. Biagini

PIEVE DI CAGNA :- Rossi, Balducci, Pierotti, Pensalfini, Bernardini, Komdratzky, Spinaci, Mainardi(22°st.Poggiaspalla),Capola, Anaclerio, Bacilli. All. Biagini.
ARBITRO: Sig. Cicconi di San Benedetto.

RETI: Al. 40°pt. Capola, al 45°pt. Anaclerio, al 12°st. Badalotti, al 30°st. Matteucci.

Espulsi: Al 26°st. Capola, 36°st. Badalotti.

MERCATELLO : - Nei primi 45° la Pieve, affonda una brutta Mercatellese e scappa con il doppio vantaggio. Sembra un’incontro chiuso per gli ospiti, ma nella ripresa si vede un’altra Mercatellese.
Accorcia dopo una serie di tentativi, con una bella rete di Badalotti.
Poi Mister Biagini per dare più spinta ai suoi inserisce forze fresche, con in mezzo il nuovo arrivato Cellini tra le file rossoblu.
Quest’ultimo si mette subito in evidenza offrendo al 75’, con una bella azione offensiva, la palla del pareggio al bomber Matteucci, che trafigge da pochi passi l’incolpevole Rossi.
Nel finale le due squadre si allungano e si scoprono, cercano entrambe la vittoria, ma le assortite offensive da una parte e dall’altra, non preoccupano le rispettive difese.
Al 81° si verifica l’unico errore arbitrale; Badalotti viene espulso per doppia ammonizione, ma in precedenza non era stato ammonito, il cartellino giallo era stato indirizzato ad Evangelisti.

Fonte: lavocedelfornaio.it