[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Pieve di Cagna vs Lunano 1-0 - notizia del 11/11/2007
 


Torna alla vittoria la Pieve di Cagna dopo cinque partite (3 pareggi e 2 sconfitte) e soprattutto riesce a non farsi rimontare come negli ultimi due turni (vedi con Tavoleto e Mercatello).

Presenta subito al via della partita il neo acquisto Marino (un ex che pensate fino a sette giorni fà giocava proprio nelle file del Lunano) e che nel primo tempo si rende pericoloso e sfiora il gol in tre occasioni nei primi venti minuti di gioco.
Clamorosa, poi, al 32° la traversa colpita da Capola su perfetto cross di Anaclerio dalla sinistra.
Unica occasione del primo tempo per il Lunano un diagonale a lato di poco del neo arrivato Monceri (ex Urbino) al 35°.
Il secondo tempo continua con la Pieve alla ricerca del meritato vantaggio che arriva su una perfetta azione sulla desta di Anaclerio il quale salta il suo marcatore e calibra un perfetto cross per la testa di Capola che anticipa Corradi e deposita in rete.
A questo punto la partita cambia volto, il Lunano si riversa nella metà campo della Pieve ma non riesce a creare occasioni per pareggiare l′incontro.
La Pieve per contro soffre un po′ e non riesce nel finale a chiudere la partita nelle azioni di contropiede capitate sui piedi di Capola e Anaclerio.
Buono l′ arbitraggio de Sig. Marinosci sempre vicino alle azioni di gioco.

I migliori : Capola, Anaclerio e Marino finchè è stato in campo per la Pieve di Cagna, Brugnettini, Corradi e Ridolfini per il Lunano.



TABELLINO:

Pieve di Cagna: Rossi Marco, Balducci Raffaele, Bernardini, Pensalfini , Mainardi, Kondratzky, Pierotti (Zazzeroni dal 66°), Marino ( Poggiaspalla dal 72°) , Capola, Anaclerio, Becilli (Fanelli dal 91°) All. Biagetti.

Lunano: Corradi, Brisigotti, Ridolfini, Dini, Balducci Roberto, Rossi Alessandro, Ciacci, Grassi, Brugnettini, Ferri Marini (Uguccioni dal 58°), Monceri (Lucarini Marco dal 68°) All. Lucarini Giovanni

Arbitro: Marinosci di Ancona

Reti: Capola (P) al 56° .

Ammoniti: Anaclerio (Pieve di Cagna) Balducci Roberto e Lucarini Marco (Lunano)

Spettatori : 80 circa.

Recupero: 3 + 3



Giuseppe Stulzini.


fonte: romagnasport.com