[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitÓ.
Non pu˛ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Schieti vs Pieve di Cagna 2 - 2 - notizia del 19/11/2007
 


Finisce in parità l′atteso derby tra Schieti e Pieve di Cagna al termine di una partita molto combattuta dove alcune decisioni arbirtrali hanno condizionato il risultato finale.
Certamente l′espulsione del portiere della Pieve Rossi al 5° minuto del primo tempo ha sicuramente inciso sull′esito dell′incontro, infatti, giusta è stata l′espulsione ma il centravanti dello Schieti, Della Chiara, era scattato in sospetta posizione di fuori gioco.

La Pieve trovatasi a dover rimontare il risultato in inferiorità numerica per i restanti 85 minuti perveniva al pareggio su una sfortunata deviazione di Vecchietti Luca che nel tentivo di anticipare Capola , su uno spiovente provieniente dalla lunga distanza, sfiorava la palla infilando Magi in uscita.
Nel secondo tempo a rompere l′equilibro del match ci pensa Pierotti che da poco fuori l′area coglie l′angolino basso alla destra di Magi con un precisissimo e forte diagonale.
A quel punto sembra fatta ma dopo appena due minuti Caiterzi viene toccato da dietro appena dentro l′area, l′arbitro non ha dubbi ed indica subito il dischetto. Vibrate le proteste della Pieve ma Munari spiazza per la seconda volta l′incolpevele Pazzaglia e festeggia davanti ai propri sostenitori.
Non è fintita qui, perchè l′occasionissima capita al 41° sui piedi di Capola ma Magi esce tempestivamente e salva il risultato.
Alla fine si può dire che il pareggio è giusto e le due squadre vanno così premiate per l′impegno profuso per tutta la durata dell′incontro.
Insufficiente l′arbitraggio del Sig. Fava spesso lontano dal gioco.

I migliori : Caiterzi, Tarantino e Munari per lo Schieti, Spinaci, Anaclerio e Pierotti per la Pieve.



TABELLINO:

Schieti : Magi, Vecchietti Marco, Vitri, Ceccaroli, Cangini (Pasini dal 48°), Vecchietti Luca, Tarantino, Sisti, Della Chiara (Taini dal 72°), Caiterzi, Munari All.Andreoni Fausto (A disp. De Angelis, Benvenuti, Panico, Sagliocco e Fradelloni)



Pieve di Cagna: Rossi , Balducci , Bernardini, Poggiaspalla (Pazzaglia dal 6°), Pensalfini (Zazzeroni dal 89°), Kondratzky, Spinaci, Marino ( Mainardi dal 66°) , Capola, Anaclerio, Pierotti All. Biagetti Antonio (A disp. Fanelli, Guidi, De Santi e Catani)



Arbitro: Fava di Ancona

Reti: Munari (rig) al 7°, Vecchietti Luca (aut.) al 29°, Pierotti al 76° e Munari (rig.) al 78° .

Espulso: Rossi (Pieve di Cagna) al 5° (fallo ultimo uomo)

Ammoniti: Caiterzi, Ceccaroli e Pasini (Schieti) Pensalfini, Pierotti e Mainardi (Pieve di Cagna)

Spettatori : 150.

Recupero: 3 + 4



Giuseppe Stulzini

fonte:romagnasport.com