[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitÓ.
Non pu˛ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Pieve di Cagna vs Ciconga 1 - 1 - notizia del 25/11/2007
 


Finisce con la sesta rimonta subita dalla Pieve e il Cicogna che pareggia nell′unica occasione capitatagli nell′arco di tutta la partita.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato dove le uniche occasioni capitano a Marino per la Pieve, il secondo tempo si apre subito con il rigore assegnato alla Pieve per un fallo su Capola lanciato a rete ma Pierotti tira debolmente e Valentini sventa la minaccia.
Non si abbatte la Pieve che schiaccia il Cicogna nella propria metà campo e perviene al meritato vantaggio con Kondratsky al 58° che da distanza ravvicinata depone il pallone in rete dopo che lo stesso era finito sulla traversa su un colpo di testa di Capola su una perfetta punizione proveniente dalla fascia destra di Becilli.
Ora c′è solo una squadra in campo, le occasioni fioccano: prima Valentini chiude su un perfetto diagonale di Capola che sfiora poi di testa il palo pochi minuti dopo. Al 72° su un perfetto diagonale da destra Mari coglie l′angolino basso alla destra dell′incolpevole Pazzaglia e il Cicogna, così, perviene al pareggio.
Non è finità qui, perchè l′occasionissima capita sul piede di Marino che dall′ interno dell′area di rigore calcia al volo a lato con il portiere in uscita.
La Pieve chiude all′ arrembbaggio ma non riesce a vincere la partita. Sufficiente l′ arbitraggio del Sig. Lanese che concede un giusto rigore alla Pieve dopo aver sorvolato su un evidentissimo fallo in area commesso su Balducci lanciato a rete nel primo tempo.

I migliori : Becilli, Spinaci e Pensalfini per la Pieve di Cagna, Fatica, Mari e Valentini per il Cicogna.



TABELLINO:

Pieve di Cagna: Pazzaglia, Balducci, Pierotti, Poggiaspalla (Anaclerio dal 75°), Bernardini, Kondratzky, Spinaci, Marino, Capola, Pensalfini, Becilli All. Biagetti. (A disp. Lucarini, Fanelli, Guidi, Zazzeroni, Rumori e Mainardi)

Cicogna: Valentini, Nocchi, Iacurti (Mantini dal 59°), Fatica, Piccinetti (Grieco dal 78°), Giangolini, Cini, Vicarelli (Tellenio dal 59°) Sanchi, Manuelli, Mari All. Milella (A disp. Fulvi)

Arbitro: Lanese di Fermo

Reti: Capola (P) al 58° e Mari (C) al 72° .

Note: Al 3° del secondo tempo Valentini para un rigore a Pierotti.

Ammoniti: Bernardini (Pieve di Cagna) Iacurti e Piccinetti (Cicogna)

Spettatori : 50

Recupero: 0 + 3



Giuseppe Stulzini

fonte:romagnasport.com