[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  S.Barbara vs Pieve di Cagna 4 - 0 - notizia del 28/01/2008
 


Il Barbara dopo una nera parentesi, in cui ha collezionato quattro sconfitte ed un pareggio, ritorna al successo, con un poker ai danni del malcapitato Pieve di Cagna.

Prima parte che va al riposo con un nullo di fatto e con un sostanziale equilibrio in campo, poi una ripresa con il botto, con gli ospiti che alzano bandiera bianca, impotenti di fronte alle trame offensive, dei dorici.
I gol: al 50’ gran diagonale, entro i sedici metri di Cenci e primo dispiacere, per il pur ottimo Rossi.
Raddoppio 5’ dopo con Rossi che prima respinge una deviazione di Bartolucci, ma poi nulla può sulla ribattuta ravvicinata, di Cantarini.
Bartolucci al 61’ confeziona il tris direttamente su punizione ed infine, in tempo di recupero, Costieri cala il poker, di testa, su cross di Cenci.
La gara era iniziata (13’), con un super intervento (e non sarà il primo), di Rossi, su di una conclusione, al volo, di Cenci, mentre va alto, al 28’, un tentativo di Capola.
Nella ripresa (51’), Fuligna emula Rossi, che contraccambia al 60’ su pallonetto di Baldetti.



Barbara: Fuligna, Martelli (46’ Idone), Barucca, Berluti, Latini (78’ Buratti Mauro), Cantarini, Fiordelmondo, Buratti Massimo, Bartolucci (63’ Costieri), Baldetti, Cenci. All. Buratti Mauro.


Pieve di Cagna: Rossi, Fanelli, Bernardini, Mainardi, Guidi (70’ Rumori), Pierotti (85’ Zazzeroni), Spinaci, Marino, Capola, Anaclerio, Becilli (67’ Catani). All. Biagetti.


Arbitro: Moroni di Ancona.


Reti: 50’ Cenci, 55’ Cantarini, 61’ Bartolucci, 93’ Costieri.


Fonte: Romagna Sport