[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitÓ.
Non pu˛ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Pieve di Cagna vs Vismara 2 - 0 - notizia del 17/11/2008
 


Pieve di Cagna - Questo sembra proprio l′anno della Pieve di Cagna.
Muzzini deve rinunciare a ben 5 titolari (Guidi Gianfranco, Spinaci, Becilli e i fratelli Vecchietti), ma le seconde linee non sfigurano affatto e pur soffrendo riescono ad incamerare tre punti che staccano almeno per un giorno l′altra capolista, il Cantiano che domani se la dovrà vedere con l′ostico Belforte.
La partite è stata condizionata dalle tantissime assenze anche tra le file pesaresi e ad un certo punto le due squadre sembravano accontentarsi della disivione della posta quando, al 25° del secondo tempo, Giovannini batte velocemente una punizione dalla tre quarti, Bernardini trova il corridoio giusto anticipa tutti, Gregori compreso, e deposita in rete.
Gran tripudio e difensore locale, già autore della rete vincente ad Acqualagna, festeggiatissimo dai compagni e dai tifosi.
Ma non è finita, passano appena tre minuti e su assist di Marino Corsucci è autore di una prodezza rara per queste categorie: rovesciata volante e palla nel sacco con Gregori battuto.
La reazione del Vismara è tutta nel tiro, al 30°, di Ragni da fuori area ma Marco Rossi dimostra tutta la sua bravura e in due tempi sventa la minaccia.
La partita è tutta qui racchiusa in questi 5 minuti che vanno dal 25° al 30° del secondo tempo.
I migliori: Balducci, Bernardini e Giovannini ma come non citare Catani e Zazzeroni che pur non giocando quasi mai si sono fatti trovare pronti nel momento più importante.
Del Vismara Cecchini, Martelli e Ragni. Buona la direzione arbitrale del giovane Sorcinelli aiutato dalla correttezza delle due squadre in campo.



TABELLINO:

Pieve di Cagna: Rossi Marco, Balducci, Mainardi, Pierotti, Bernardini, Giovannini, Catani, Zazzeroni, Guidi Samuele, Marino, Corsucci (’38 st Rumori) (a disp. Iaffaldano, Guidi Gianfranco, Vecchietti Luca, Vecchietti Marco e Della Martera) All. Muzzini

Vismara 2008: Gregori, Cecchini, Rossi Giacomo (’36 st Di Blasi), Martelli(’41 st Pezzolesi), Signoretti, D’Orsi, Ragni, Aguzzi, Sideri (’10 st Fradelloni), Righi, Giamprini (A disp. Bulzinetti)All. Amadori

Arbitro: Sorcinelli di Pesaro

Reti: Bernardini al 25’ st e Corsucci al 28’ st.

Ammoniti: Pierotti, Giovannini, Balducci e Ragni.

Spettatori: 100 circa.

Recupero: 0 + 4

Note: campo in ottime condizioni nonostante la pioggia caduta il giorno precedente.


Giuseppe Stulzini

Fonte: Romagna Sport