[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  1° Categoria Girone A - Cade il Cantiano e la Pieve di Cagna va in fuga. - notizia del 17/11/2008
 


La sorpresa arriva da Cantiano che si fa battere tra le mura amiche dal Belforte e così permette alla Pieve di Cagna di andare in fuga.

Locali che si lamentano per l′arbitraggio (espulsione di Barbacci appena entrato e rigore non concesso su Bugari) ma la compagine di mister Arcangeli passata in vantaggio in apertura con una punizione dello specialista Ercolani, raggiunta da Pavoni, ha conquistato l′importante vittoria grazie alla rete dello ritrovato Cellini.
La Pieve di Cagna per contro soffre con il Vismara 2008 ma conquista tre punti importantissimi in una giornata nella quale erano assenti ben 5 titolari.
Prima Bernardini poi Corsucci con una rovesciata da cineteca fissano il risultato che mette in fuga la squadra di mister Muzzini.
Mantiene il passo della capolista lo scatenato Audax Piobbico che sommerge di reti il malcapitato Cicogna passato addirittura in vantaggio con un rigore di Donini. Alex Silvestri nel giro di 5 minuti mette a segno una tripletta che ribalta il risultato arrotondato poi dalla rete di Pellegrini.
Risponde con un altro poker l′Atletico Gallo sul Montefelcino.
Apre Carburi nel primo tempo poi nel finale i panchinari Silvestri e Magi (2 volte) chiudono il conto.
La Vadese non sfrutta l′opportunità di rimanere agganciata al gruppo di testa raccogliendo solo un punto dalla trasferta sul campo del fanalino di coda Acqualagna che è l′unica formazione che ancora non ha mai vinto.
I vadesini erano passati in vantaggio in apertura con Grassi ma si sono fatti raggiungere da Della Chiara.
Sonante vittoria del Lunano sulla Junior Centro Città per 3 a 0.
Tutte nella ripresa le reti: apre Brugnettini con un gran tiro poi la doppietta del rumeno Dumitrache.
Pareggio per uno a uno nel derby dell′ Alto Foglia tra Bibi Casinina e Piandimeleto passato in vantaggio con Monadi nel primo tempo.
Un rigore di Carcianelli nel finale ristabiliva la parità.
Importante vittoria in chiave salvezza dell′ Urbinelli River sul S. Cecilia grazie alla rete di Messina nel primo tempo.
Vani gli assalti degli urbaniesi ma Rossi salva la sua porta.
Nella classifica marcatori Alex Silvestri del Piobbico, grazie alla tripletta di ieri, arriva a quota 10 seguito da Dumitrache del Lunano a quota 7.

Giuseppe Stulzini

Fonte: Romagna Sport