[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Atletico Gallo vs Pieve di Cagna 1 - 2 - notizia del 01/02/2009
 


GALLO DI PETRIANO: Davantia a 300 spettatori e dopo dodici risultati utili consecutivi i gallerini fermano la loro marcia perdendo la gara interna contro un Pieve di Cagna che gioca un primo tempo perfetto.

La gara inizia con un minuto di silenzio e la scoperta di uno striscione dedicato all′amico Mattia, scomparso la scorsa settimana.

I padroni di casa sono contratti ed imprecisi e la Pieve comincia a costruire azioni da gol: al 9′ Guidi manda alto un colpo di testa da posizione favorevole, ed al 10′ Marino ruba palla a centrocampo scarta il portiere e segna il gol del vantaggio.
L′Atletico non reagisce ed al 20′ Mainardi colpisce la traversa con un tiro dalla distanza; ancora Pieve al 26′ quando Spinaci colpisce la traversa e sulla respinta Guidi si fa parare il tiro da Lenti.
Al 26′ Bacilli fissa il punteggio sul 2-0 con un diagonale su cui Lenti non può nulla.
Sullo 0-2 i locali provano a riaprire la gara ma Canestrari colpisce solo il palo al 36′.
La prima parte di gara termina con un meritato doppio vantaggio per gli ospiti. Secondo tempo a una porta con i gallerini che riducono le distanze già al 54′ con Alessandrini che insacca una corta respinta di Rossi su punizione di Silvestri.
Altro palo colpito da Di Domenico al 64′.
Al 66′ l′ingenuo Vecchietti Luca coplisce a gioco fermo Pensalfini e lascia la sua squadra in 10 ma a salvare il risultato ci pensa Rossi che para al 75′ su Silvestri e al 78′ su Pensalfini.
Nei minuti finali l′arbitro vede un fuorigioco quantomeno dubbio e praticamente annulla il gol del pareggio di Pensalfini.
Nelle numerose mischie finali i locali non sono fortunati ed il punteggio rimane invariato.



Atletico Gallo:Lenti,Livi(Biagiotti 67′),Bastianoni,Alessandrini, Amantini, Mariotti, Pensalfini, DiDomenico, Silvestri, Canestrari, Giovennini (Magi46) ALL.Cecconi (Tei Squalificato)

Pieve di Cagna:Rossi,Bellucci,Bernardini,Mainardi(Rumori85′), Vecchietti M,Vecchietti L, Spinaci,Becilli(Pierotti75′), Antonazzo,Marino(Giovannini66),Guidi ALL Muzzini

Arbitro; Traini di AP

RETI: Marino 10′;Becilli 26′;Alessandrini 54′

NOTE: Espulso al 66′ Vecchietti Luca

Fonte: Romagna Sport