[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Scuderia San Marino - notizia del 06/05/2009
 


Cari Amici di Pieve di Cagna,
come ci eravamo promessi due anni fa, siamo riusciti a portare nella vostra zona una gara, precisamente il Rally del Montefeltro e del Metauro.
Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Peglio ed in particolar modo del Sindaco Daniele Tagliolini, la prossima edizione della nostra gara avrà come sede logistica Peglio e si svolgerà su un’unica prova percorsa più volte: la “mitica” ps “Torrente Apsa” nello stesso sviluppo del 2007.

Il programma della gara prevede ricognizioni, verifiche e cerimonia di partenza per sabato 16 maggio 2009 mentre domenica 17 maggio 2009 ci sarà la gara vera e propria con quattro passaggi in prova speciale ed un parco assistenza presso lo stabilimento Leontex di S. Giovanni in Petra.

Riteniamo sia un modo importante per dimostrarvi ancora una volta la nostra amicizia ed il nostro impegno nel mantenere le promesse fatte.

Oltretutto ci sono tutti i presupposti per fare di questa gara un appuntamento fisso nel calendario dei rally italiani e sammarinesi con un’importante sviluppo sia di percorso che di validità in un immediato futuro.

Per tutti questi motivi siamo a richiedere, come sempre, la Vostra cortese collaborazione per sensibilizzare l’opinione pubblica locale se non a favore quanto meno non contro la nostra gara.
Richiediamo inoltre il vostro supporto per organizzare una sorta di “controllo” sul percorso della prova da oggi fino allo svolgimento della gara riconoscendovi una delega particolare per intervenire nei confronti dei piloti che effettuassero ricognizioni non consentite.

Questo è tutto, restiamo in attesa di incontrarci per ulteriori dettagli.

Con i migliori saluti ed un grosso grazie per quanto potrete fare a favore della nostra iniziativa.

Scuderia San Marino
Il Presidente
Roberto Benedettini