[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  La Pieve di Cagna accede alla finale dei play-off - notizia del 18/05/2009
 


Pieve di Cagna – Storica finale play-off, sabato prossimo in campo neutro, raggiunta dalla Pieve di Cagna al termine di una partita non bella dove l′Atletico Gallo le provate tutte per ribaltare il risultato sfavorevole scaturito dal match di andata e dalla peggior posizione di classifica.
Nell′arco dei 180′ minuti gli uomini di mister Tei avrebbero meritato sicuramente di più ma non sono riusciti a segnare nemmeno una rete grosso merito va a Marco Rossi, un portiere sprecato in questo categoria.
Atletico in avanti e Pieve pericolsa in contropiede questo il tema della partita con una rete per parte (Magi e Marino) annullate per giusti off-side.

Buono l′operato della terna arbitrale.

Pieve di Cagna: Rossi, Bernardini, Mainardi (43’st Rumori), Vecchietti Luca, Vecchietti Marco , Antonazzo, Della Martera (22’st Pierotti), Becilli, Giovannini M.(33’st Catani), Marino, Guidi G. (A disp. Iaffaldano, Corsucci, Balducci e Guidi S.) All. Muzzini

Atletico Gallo: Lenti, Ugolini (12’st Canestrari), Amantini, Carburi, Biagiotti (1’st Livi N.), Mariotti, Giovannini F., Di Domenico, Magi, Pensalfini, Bastianoni (38’st Livi E.) ( A disp. Feduzi e Grassetti) All. Tei

Arbitro: Mancini di Ancona (Assistenti: Beccaceci di Jesi e Petricciuolo di Ancona)

Ammoniti: Marino, Antonazzo e Amantini.

Angoli: 3 a 9

Recupero: 1 + 4

Spettatori: 150 circa



Giuseppe Stulzini