Lascia una presenza della Tua visita nel guestbook scrivi il tuo nome e la località da dove visiti il sito e un messaggio. Grazie. Aggiungi un messaggio cliccando a fondo di questa pagina su "Aggiungi un messaggio".


Ci sono 331 messaggi nel guestbook,
questa è la pagina numero 8 su un totale di 24 pagine

Data: sabato 14 marzo 2009  Ora: 22:46 Nome: Momo Città: Girfalco
Messaggio:
Sai Milena che mi hai messo curiosità?
In questo periodo su questo sito non si fa altro che parlare di templari.
Io sapevo che l'ordine fu sospeso nel primo decennio del 1300 e mai più ripristinato. Cmq...e dice qualcuno...è pieno di nostalgici.

Data: venerdì 13 marzo 2009  Ora: 14:56 Nome: milena Città: viterbo
Messaggio:
Grazie MOMO !! Sono un Cavaliere Templare,una delle poche donne caval. per me l'arabe fenice rinasce sempre dalle proprie ceneri. Certo che da uno cattolico, credente, nobile?? e chi più ne ha ne metta, certi comportamenti fanno bello. Questo la coscenza e la vergogna non sa dove stanno di casa e forse neanche la sua famiglia!! Brutto biglietto da visita per un paese.Per fortuna ci siete voi con il vostro sito e si può verificare che Pieve di Cagna è anche...onesta! NON NOBIS....

Data: venerdì 13 marzo 2009  Ora: 09:46 Nome: Momo Città: Girfalco
Messaggio:
Ciao Milena,
devi avere un gran cuore per non aver fatto di tutta l'erba un fascio, come si dice qui, e aver saputo reagire.
Mi spiace, per quello che ti è accaduto, dalle tue parole traspare tanta delusione, ma si sente in te anche una gran gioia di vivere, nonostante tutto e tutti!
E' questa Milena che deve sempre esserci! La Milena che ha saputo rifiorire dopo il gelo.
Perdonami, so di non essere al corrente della tua esperienza, ma è quello che mi sentivo di dire, spesso ho bisogno di esempi come il tuo, specie di fronte alle difficoltà, per avere una carica in più.
Grazie per i tuoi messaggi....Momo

Data: giovedì 12 marzo 2009  Ora: 22:17 Nome: milena Città: viterbo
Messaggio:
donare un pensiero positivo o un sorriso non costa nulla se riesce a produrre degli effetti benefici. Ogni mela ha il suo verme, anche se ben vestito, con la lingua sciolta ed un sacco in spalla di bugie. Certo non è un bel biglietto da visita che vaga per l'Italia, una persona come quella in cui sono incappata io, ma per fortuna ho trovato il vostro sito ed ho capito che forse a Pieve di Cagna il verme era solo uno. Continuerò a seguirvi.

Data: martedì 10 marzo 2009  Ora: 20:46 Nome: Jeff Città: Pieve
Messaggio:
Milena, le tue parole sono di aiuto ad una realtà come quella di Pieve. Mi dispiace per l'esperienza negativa che hai avuto.
Grazie tanto per il pensiero molto positivo che ci hai regalato.

Data: martedì 10 marzo 2009  Ora: 20:42 Nome: Jeff Città: Pieve
Messaggio:
Cara Nadia...quello che vuoi sapere è top-secret!!

Data: lunedì 9 marzo 2009  Ora: 17:31 Nome: Nadia Città: Ginevra
Messaggio:
Chi puo darmi la vera ricetta della crescia di Pasqua? Quella al formaggio e quella dolce?

Data: domenica 8 marzo 2009  Ora: 14:49 Nome: milena Città: viterbo
Messaggio:
Complimenti ai ragazzi della pro loco ed a tutti quelli che collaborano con le varie iniziative!! In un paese così piccolo, vedere tanta passione da parte dei giovani, per la storia, le iniziative per il loro territorio ecc. fa sperare in un mondo migliore e più positivo.Coraggio e non mollate mai.....siete il futuro per il vostro territorio e l'esempio per molti altri giovani di altre parti d'Italia che hanno perso la speranza e la voglia di lottare per cambiare le "cose" che non vanno nei loro paesi. Siate fieri di voi stessi. Ho conosciuto una persona di Pieve, che per le sue millanterie mi ha delusa parecchio, ma Voi mi avete fatto capire che anche a Pieve di Cagna esistono "cose buone" e gente rispettabile !! Buona fortuna!!

Data: mercoledì 25 febbraio 2009  Ora: 15:49 Nome: Nadia Città: Ginevra
Messaggio:
Ciao a tutti, e vero che quest'anno abbiamo un inverno veramente speciale. Ed era anche ora. Solo che per me dura troppo.Jeff, cosa faccio di bello a ginevra? Sono impiegata in uns ditta che vende Computer per correspondenza ( mondialmente nota)e come tutti mi sto battendo per tenermi il mio lavoro. Ah la crisi!!!E arrivata anche da noi . Silvia, La SCOZIA. BELLISSIMA. Sopratutto gli Highlands.Per il whisky passa a TOBERMORY su l'isola di MULL. Sei sicura di volerci andare a Pasqua in Scozia? Noi ci siamo andati anno scorso in Luglio, e su 7 giorni abbiamo avuto 1 giorno e mezzo di sole. Altriment sempre pioggia, freddo et nuvoloni. Ed era in ESTATE. Pensa in APRILE! Kiss kiss a tutti
Nadia

Data: martedì 24 febbraio 2009  Ora: 21:33 Nome: Silvia Città: Ginevra
Messaggio:
Ciao Jeff, ciao tutti, svizzeri e italiani. Già...qua usiamo più gli sci della barca questi tempi...Ma già preparo la prossima navigata: in Scozia a Pasqua, sulla "strada" del whisky, faremo rotta tra le distillerie sulle isole scozesi. Voilà... L'orizonte é bello, bisogna andare a vedere oltre! Bacio e saluti a tutti

Data: lunedì 23 febbraio 2009  Ora: 18:31 Nome: lucas Città: pesaro
Messaggio:
non cè niente di bello adesso da vedere

Data: lunedì 23 febbraio 2009  Ora: 10:05 Nome: Jeff Città: Pieve
Messaggio:
Nadia!!!
Ma cosa fai di bello in Svizzera?

Data: venerdì 20 febbraio 2009  Ora: 16:08 Nome: Nadia Città: Ginevra
Messaggio:
Oh! C'é tempo!!!! :O) Comunque Grazie! A presto a la Pid Cagna.
Ciao Ciao Nadia

Data: venerdì 20 febbraio 2009  Ora: 15:55 Nome: Jeff Città: Pieve
Messaggio:
Sono sicuro che il tuo modo di affrontare le vacanze, ti farà meglio apprezzare la magnificenza dei luoghi che visiterai.
Non mi resta che augurarti buone vacanze e spero di vederti a Pieve per un bel giro in mtb...A presto!!

Pagine:   << Precedente 1... 4 5 6 79 10 11 12...24  Seguente >>


Pieve di Cagna Amministrazione