[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  Pieve di Cagna vs Tavoleto 1-1 - notizia del 28/10/2007
 


Il Tavoleto salva la sua imbattibilità grazie al suo bomber Amanzio ( 6a rete in 7 partite) e porta via un buon punto dalla tana di una sfortunata Pieve di Cagna.

Dopo un primo tempo equilibrato dove le uniche due occasioni capitano sui piedi di Amanzio che sfiora il palo su una corta respinta del portiere Rossi e Spinaci che conclude a lato di poco in diagonale alla sinistra di Pomilio.
La Pieve rientra dagli spogliatoi più determinata e al 59° Capola realizza di testa al temine di un′ ottima triangolazione sulla sinistra e un perfetto cross dal fondo di Pierotti.
La Pieve adesso è padrona del campo, non corre dei grossi rischi, anzi se non ci fosse la grossa svista dell′arbitro, che non concede un evidente rigore commesso ai danni di Capola lanciato a rete, potrebbe chiudere l′incontro.
Altra grossa occasione capita sui piedi di De Santi che da pochi passi cicca la palla e permette a Pomilio di arrivare sul suo debole tiro.
L′incontro sembra volgere al termine con la vittoria della Pieve ma al 2° dei 4 minuti di recupero concessi un rimpallo smarca all′altezza del dischetto del rigore, Amanzio, che prima salta il suo marcatore poi con un perfetto diagonale trafigge Rossi in uscita.

I migliori : Balducci, Becilli e Capola per la Pieve di Cagna, Serafini Marco, Franca e Amanzio per il Tavoleto. Insufficiente l′arbitraggio.



TABELLINO:

Pieve di Cagna: Rossi, Balducci , Pierotti, Mainardi ( De Santi dal 71°), Pensalfini , Kondratzky, Spinaci, Guidi ( Severini dal 58°) , Capola, Anaclerio, Becilli All. Biagetti.

Tavoleto: Pomilio, Amadori (Di Luca dal 83°), Polidori, Franca, Ottaviani, Gambi, Serafini Manuel (Santi dal 46°) Pezzani, Amanzio, Politi, Serafini Marco All.Baggiarini

Arbitro: Innocenti di Macerata

Reti: Capola (P) al 59° e Amanzio (T) al 92°.

Espulso Biagetti (all. Pieve di Cagna) al 67′ per proteste.

Ammoniti: Balducci e Lucarini (secondo portiere) (Pieve di Cagna) Politi, Amadori e Santi (Tavoleto)



Giuseppe Stulzini.

fonte:romagnasport.com