[ Archivio notizie ]       :<[ Entra nel nostro sito ]>:       [ Ammninistrazione ] 



Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


  TIM MOBILE 4G Finalmente è arrivata a Pieve di Cagna - notizia del 01/08/2018
 

Buongiorno Carissimi Amici di Pieve di Pieve di Cagna

Sono lieto di informarvi della buona notizia che mi è giunta dal nostro compaesano Massimo Ligi riguardante la copertura della Rete TIM Mobile riguardante la copertura 4G sul nostro Paese è zona limitrofa.
________________________________

Come è noto ai più, attraverso i miei rapporti amicali che da anni intrattengo con un paio di manager Tim che detengono poteri decisionali per quanto attiene alle installazioni e localizzazioni di telefonia mobile, il 3 ottobre 2017 riuscii a fare attivare a Pieve il sistema veloce *3G* Umts 900.
Tanti cittadini (soprattutto giovani) apprezzarono molto il risultato ottenuto poiché prima della citata data in paese con Tim si navigava con l’assai lenta “H”.
Allora ai tanti che, compiaciuti, mi contattarono comunicai loro che i predetti miei referenti Tim mi assicurarono che nell’estate 2018 avrebbero investito altre cospicue risorse finanziarie per dotare Pieve della potente e velocissima *4G*.
Alla luce della lieta notizia che ho ricevuto nel tardo pomeriggio odierno devo ammettere che sono stati davvero di parola!
Pertanto, con la presente, sono lieto di annunciare che Venerdì 3 p.v. la ditta sarà sul ponte radio per installare la *4G* !!!
E così da paesello di periferia potremo avere il vanto di navigare sul “web” alla stessa velocità di coloro che vivono nelle aree metropolitane.
Con viva cordialità, un saluto a tutti.
Massimo Ligi